Condizioni e Modalità

I tempi medi di consegna indicate sulle schede descrittive dei prodotti alla voce "Tempi medi di consegna" sono puramente indicativi; gli stessi possono subire variazioni per cause di forza maggiore indipendenti dal venditore.
La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà  nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00 di tutti i giorni non festivi, dal Lunedì al Venerdì.

BIT (tuttofiere) si impegna ad eseguire la consegna nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 30 (trenta) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui lo stato dell'ordine è passato "In Lavorazione". In caso di impossibilità  a rispettare suddetto termine, l'ordine verrà annullato e il cliente verrà  rimborsato dell'importo eventualmente pagato.
Nessuna responsabilità può essere imputata alla BIT in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata poichè l'effettiva consegna presso i nostri magazzini potrebbe essere prorogata senza preavviso a causa di eventi esterni. BIT (tuttofiere) ed i suoi fornitori, quindi, non sono in alcun modo responsabili per eventuali ritardi rispetto alle previsioni di arrivo indicate. 
BIT (tuttofiere) comunicherà  al Cliente, mediante l'invio di una e-mail, la data in cui il pacco è stato consegnato al corriere (nei casi in cui la merce viene consegnata a mezzo corriere ai sensi dell'art. 6.1).
Nel caso in cui la consegna venga effettuata tramite corriere, ai sensi dell'art. 6.1, al fine del rispetto dei termini di cui ai punti 5.1 e 5.2 del presente articolo, l'obbligo di consegna del prodotto in capo a BIT (tuttofiere) si ritiene regolarmente adempiuto nel momento in cui la merce ordinata viene consegnata al corriere.
Eventuali ritardi e/o disguidi nella consegna del pacco, dovranno essere imputati unicamente alla società che gestisce la spedizione.
In tali ipotesi, il Cliente si impegna a non avanzare alcuna pretesa risarcitoria nei confronti di BIT (tuttofiere)

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.